La prima veganburgheria d’Italia

Nell’ottobre 2015 è nato a Milano Flower Burger, vegetariano porta Venezia Milano, la prima veganburgheria gourmet d’Italia: una nuova meta per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori! A distanza di un anno dall’apertura Flower Burger ha raddoppiato a Milano e si è espanso nelle città di Roma, Monza e Torino.

 

Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che insieme ai suoi soci ha intrapreso un viaggio nel mondo alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.

 

Una volta varcata la soglia del locale, infatti, ci si lascia alle spalle il frenetico ritmo di vita meneghino, per essere accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”, gustando burger 100% vegan. Non sarà raro sedersi al tavolo con altri ospiti in uno spirito di condivisione e allegria!

 

Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti: i burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare! Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio sono solo alcune delle proposte offerte accompagnate da patate al forno profumate alla paprika.

 

Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali. Il locale presenta pareti con grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina: un vero laboratorio a vista!

vegano porta venezia milano

Un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività…

 

natural homemade happiness!

 

 

INFO GENERALI

smile[@]flowerburger.it

 

THANKS TO:
Studio glueglue™ e Arch. Andrea Langhi

Aprire un punto vendita

Se sei interessato ad aprire nella tua città?
Scopri di più